• Per una vita più sana

    Per una vita più sana

    Esegui il monitoraggio della tua attività fisica, il tuo profilo motorio, il tuo stile di vita .Vieni a provare Sensewear Armband (SWA) holter metabolico

  • Ti muovi o no? Verificalo

    Ti muovi o no? Verificalo

    Vieni a provare Sensewear Armband (SWA) holter metabolico, un bracciale, che indossato sul braccio per un periodo di tempo continuato (circa 3 giorni) monitorizza continuamente le calorie bruciate, la durata giornaliera dell'attività fisica e del sonno.

  • Come trascorri la tua giornata tipo? Te lo diciamo noi

    Come trascorri la tua giornata tipo? Te lo diciamo noi

    Il referto dell' Holter metabolico è di grande aiuto per redigere un piano alimentare personalizzato. Vieni a provarlo! Cogli l'occasione dell'offerta del mese!

  • Ricetta d'autunno: yogurt goloso con uva e noci

    Ricetta d'autunno: yogurt goloso con uva e noci

    Una dolce pausa pomeridiana, sana e vegana. mix di autunno che piace a grandi e piccini. Provare per credere!

  • Colora la tua tavola ogni giorno!

    Colora la tua tavola ogni giorno!

    Mangia almeno 5 porzioni al giorno di frutta e verdura di 5 colori diversi! Il tuo corpo assume così tutte le sostanze utili per stare in forma, come raccomandato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

  • Grande novità: questo è il mio primo ebook

    Grande novità: questo è il mio primo ebook

    Dalla collaborazione con FiberPasta e con Iolanda Canale, food blogger di www.brigatadicucina.it è nato il mio primo e-book. Scopri come scaricarlo gratuitamente.

  • Non darla vinta al diabete!

    Non darla vinta al diabete!

    La dipendenza da zucchero crea un circolo vizioso ... informazione, prevenzione e controllo della glicemia aiutano a battere sul tempo il diabete. Pensaci

Quante calorie?

Per mantenere il peso forma è essenziale conoscere il fabbisogno calorico giornaliero del nostro organismo.

Sei in forma?

Il calcolo del BMI ti dà un giudizio complessivo del tuo corpo e dei rischi di un eventuale sovrappeso (o sottopeso)

Cuore a rischio?

Puoi stimare il rischio per la salute di cuore e arterie conoscendo il livello di alcuni fattori di rischio.

Disturbi alimentare

Vuoi scoprire se hai bisogno dei consigli di un esperto della nutrizione?

Ultime sulla nutrizione

Ultime iniziative, segnalazioni di eventi, novità, studi, curiosità e approfondimenti sull'alimentazione e la prevenzione.

Mi Presento

Mi occupo di

 
 
  • il saluto della mia mamma...

    Vai oltre ciò di cui sei capace, verso ciò che sei capace di diventare.

E' possibile ricevere e richiedere in formato cartaceo o digitale il  fotodietometro o Atlante Fotografico degli Alimenti.

E' un utile strumento di educazione alimentare e di consultazione per quanti intraprendono un percorso alimentare. 
Utile a tutti quelli che stufi di usare la bilancia  si chiedono a quanto equivalgono 80 g di pane oppure 60 g legumi cotti o crudi oppure 250 g verdure...

Dalla collaborazione con FiberPasta, è nato il mio primo e-book, puoi scaricare il mio libro gratuitamente cliccando sul seguente link:

Ebook FiberPasta  (link esterno, pdf 9 MB)

E' stato scritto a insieme Iolanda Canale, food blogger, con la quale collaboro sul sito www.brigatadicucina.it

 

 

Continuando a navigare o cliccando sul pulsante chiudi accetti di utilizzare cookie, al fine di migliorare la tua esperienza sul nostro sito.